Dal 5 agosto saremo in ferie!

(tempo di lettura stimato 3 min)

Attese, sudate e, perché no, anche meritate. Sta arrivando per noi il momento di staccare un po' la spina, di ricaricare le batterie, e ritornare fra qualche tempo con un bel pezzo di energia in più.

Sofair rimarrà chiusa dal 5 agosto al 22 agosto (compresi): c’è chi andrà al mare, chi al lago e chi in montagna. Chi starà in zona e chi invece addirittura cambierà o sistemerà casa, chi sceglierà di riposarsi e chi di fare il pieno di adrenalina. In Sofair ne abbiamo per tutti i gusti: la donna fitness, l’iron man, l’escursionista, il motociclista, il tecnologico e quello che “mi dovete lasciare stare proprio”. Ognuno sceglierà cosa fare a seconda delle attitudini e delle proprie passioni, così come ognuno in questo lungo anno lavorativo ha contribuito a proprio modo a sostenere e far crescere Sofair.

C’è fermento in questi ultimi giorni di lavoro: Andrea salta le bobine per il lungo e per il largo (guarda qui se non ci credi), in una consueta corsa contro il tempo per effettuare le consegne ai clienti prima della chiusura. Senza farsi mancare ovviamente gli immancabili contrattempi (la grandine ha fatto tornare l’acne giovanile ai vetri del nostro furgone, prontamente già riparato e pronto all’uso) che rendono più frizzanti le giornate. Si fa per dire.

Non è tempo di bilanci, quelli si faranno in inverno. Ma è il momento per augurare buone vacanze a coloro che avranno la fortuna di poterle fare. Che siano giorni di sorrisi, di relax, di affetti, di baci, di un mojito in più e di una preoccupazione in meno, di ore piccole e power nap a qualsiasi ora. Che siano giorni nei quali riprendere possesso del proprio tempo.

Il tempo: quello che ci fa correre e disperare ogni giorno, quello che non sembra essere mai abbastanza, quello che corre veloce nei momenti felici e che sembra non passare mai nelle difficoltà. È ciò che di più prezioso disponiamo, cercheremo di sfruttarlo per dedicarci a chi ci sta accanto e a ciò che più amiamo fare. Ci proveremo, e speriamo possiate farlo anche voi!

 Per qualche giorno ci troverete ancora, ma dal 5 agosto saremo in modalità vacanze!

 Il team di Sofair

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviare una richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff per ricevere le informazioni di cui hai bisogno o un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.