Nastro adesivo ecologico

Se hai a cuore l’ambiente e vuoi sigillare i tuoi pacchi con il nastro adesivo ecologico, Sofair ha le migliori soluzioni per l’imballaggio sicuro e sostenibile

Nastro adesivo ecologico

Chiudere ogni spedizione in modo ecologico è possibile?

Negli ultimi anni le aziende si sono rese conto del loro impatto ambientale e hanno deciso di trovare soluzioni adatte per ridurlo il più possibile. Uno dei modi migliori per trasmettere questa idea ai clienti è sicuramente il packaging ecologico: il mezzo perfetto per comunicare agli acquirenti la visione green della propria azienda.

Il packaging è infatti il primo contatto diretto che il cliente digitale ha con l’azienda e, per questo motivo, è necessario dedicare molta cura nell’imballaggio e nella presentazione dei prodotti spediti. Pensi che un imballaggio 100% ecologico sia impossibile? I nostri esperti lavorano ogni giorno per selezionare i migliori prodotti ecosostenibili per completare la tua spedizione green, come il nastro adesivo ecologico, le scatole in cartone e la Honeycomb Paper.

Un imballo sostenibile, come si legge dai testi di COMIECO, racconta la filosofia e il ruolo che il prodotto vuole avere nella vita delle persone ma anche nell’ambiente. Ad oggi le soluzioni che il mondo dell’imballaggio offre per far fronte alla richiesta del mercato di maggiore sostenibilità sono molteplici.

Per questo motivo l’impegno sostenibile di Sofair è in continua crescita.

Nastro adesivo plastica riciclata

I prodotti ecososteniobili di Sofair

Se hai deciso di utilizzare un nastro adesivo ecologico per la chiusura dei tuoi imballaggi, ti proponiamo 4 soluzioni che puoi trovare anche sul nostro sito web:

  • Nastro adesivo PET: prodotto con plastica riciclata proveniente da bottiglie PET, colla molto performante e disponibile in vari spessori;
  • Carta gommata: composta da carta kraft, con un collante a presa rapida e che si attiva a contatto con l’acqua;
  • Ecohit 19: composta all’85% da plastica provenienti da bottiglie riciclate, personalizzabile ed è il nastro adesivo con il supporto plastico più ecosostenibile sul mercato;
  • Nastro Ecomask: una soluzione moderna, ecologica e smaltibile assieme alla scatola di cartone.
Nastro adesivo ecosostenibile

Esperti e professionisti del settore

Da più di 10 anni i nostri esperti selezionano le migliori soluzioni nel settore degli imballaggi e le aziende si affidano alla nostra professionalità per trovare i prodotti più adatti alla protezione, personalizzazione e spedizione dei loro articoli con packaging resistenti, leggeri, funzionali e, per una scelta green e consapevole, anche ecologici. Sei indeciso su quali siano le soluzioni migliori per te? La nostra assistenza clienti è a completa disposizione, per aiutarti a selezionare l’imballaggio che rispecchia di più la tua azienda.

Oltre al nastro adesivo ecologico , sul nostro sito trovi un’ampia gamma di soluzioni per imballare i tuoi pacchi in modo green, capaci di offrire una protezione agli articoli da spedire facendo attenzione all’ambiente, dalla carta per il riempimento ai materiali di protezione.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviare una richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff per ricevere le informazioni di cui hai bisogno o un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.